L’Azienda è stata fondata nel 1968 dal Sig. Ruggero Gnata. È certificata ISO 9001, occupa attualmente 30 dipendenti ed opera nel settore delle costruzioni e lavorazioni meccaniche con sede a Zanè (VI).
È insediata su una superficie di mq. 6.000 di cui mq. 4.000 coperti. I fabbricati sono dotati di gru con portata fino a 40.000 Kg.
La gestione delle commesse è supportata da un’ufficio tecnico che, a partire dall’acquisizione dell’ordine, attraverso le diverse fasi: sviluppo disegni, acquisizione dei semilavorati, assistenza alla fabbricazione, montaggio e collaudi finali, gestisce e coordina tutte le attività connesse alla consegna del prodotto finito.
La Produzione è garantita da una moderna officina che attraverso il continuo aggiornamento del macchinario ed attraverso la puntuale formazione del personale, assicura un costante ed elevato livello di qualità nella trasformazione dei prodotti.
Tutti gli aspetti qualitativi sono curati da uno specifico Reparto di Controllo Qualità oltre ad essere quotidianamente impegnato nei controlli dimensionali e non distruttivi, cura in prima persona la redazione dei fascicoli qualità che raccolgono le certificazioni richieste in fase d’ordine dai nostri Clienti.