Tornitura

Torni paralleli

Al momento dall’acquisizione dell’ordine viene nominato il capo commessa che coordina un team interfunzionale composto da persone del reparto acquisti, produzione e qualità: insieme a tutti loro viene definito il ciclo produttivo più efficace per realizzare prodotti conformi alle richieste del cliente. Inoltre, i capi commessa curano in prima persona la progettazione costruttiva e se richiesto possono eseguire studi e disegni. In questo modo, il cliente ha sempre a disposizione un punto di riferimento tecnico ed organizzativo con cui confrontarsi, e ricevere puntualmente dei planning aggiornati per monitorare lo stato di avanzamento del lavoro.

Torni verticali

Una volta terminata la progettazione costruttiva l’ufficio produzione imposta il ciclo di lavoro definendo le singole fasi che servono per realizzare i prodotti. Questa attività è indispensabile non solo per garantire i requisiti di qualità, ma anche per tenere sotto controllo i tempi di produzione e rispettare le date di consegna. Gestire con precisione tutti gli aspetti di un progetto si traduce ovviamente in un valore aggiunto per il cliente: infatti saper coordinare le lavorazioni interne nei reparti di carpenteria, fresatura, tornitura e montaggio con quelle appaltate a fornitori esterni per lavorazioni speciali è la miglior garanzia per raggiungere un risultato finale eccellente.

Stai cercando un partner affidabile?

GMB è al tuo servizio

I nostri clienti

I nomi dei clienti che hanno scelto di affidarsi a noi sono il miglior riconoscimento per quello che facciamo, ma sono anche un motivo di orgoglio perché vuol dire che tutti loro hanno apprezzato non solo il nostro modo di lavorare ma anche quello di pensare.